iPad Air 2 sarà uno dei dispositivi che Apple dovrebbe presentare il prossimo mese insieme alla nuova generazione di iPhone. Dal blog francese iPhonote arrivano fotografie inedite che mostrano nel dettaglio alcune delle componenti del tablet, inclusi GPS, WiFi e microfono. La fonte è anonima, ma le stesse immagini possono essere trovate su un portale cinese e dovrebbero comunque provenire da un fornitore Apple con sede a Shenzhen. In aggiunta, c’è anche una foto che mostra invece il display di iPhone 6, presumibilmente la variante da 4.7 pollici.

ipad-air-2-03
Ma il mare delle indiscrezioni sul nuovo iPad non si ferma certo qui. Nei giorni scorsi, abbiamo pubblicato un articolo in cui si parlava dell’installazione di 1 GB di RAM per il chipset Apple A8 che sarà presente nei futuri terminali del colosso di Cupertino. La cosa sembrerebbe confermata per iPhone 6, ma non per iPad Air 2, che invece dovrebbe contare su 2 GB di RAM, una soluzione studiata da Apple per garantire quel boost necessario per l’introduzione del multitasking split-screen con la futura versione di iOS. È certamente un’indiscrezione molto interessante, dato che le funzionalità multitasking sono da sempre un punto debole del sistema operativo Apple al confronto con Android, ma ultimamente l’azienda statunitense sta lavorando molto bene per colmare il “gap”.

Via Via (2)

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]