Il nuovo Moto G in un video promo a poche ore dall’annuncio

Nella giornata di oggi Motorola terrà una conferenza stampa a Chicago per presentare la sua nuova lineup di prodotti, che comprende Moto X+1, Moto 360 ed anche il successore di Moto G. È proprio quest’ultimo ad essere stato svelato in un primo video promozionale a poche ore dalla presentazione ufficiale.

Un retailer Brasiliano ha postato su Youtube un filmato che esalta le caratteristiche del nuovo Motorola Moto G, e ci permette di dare uno sguardo al suo design. Non ci sono sorprese nel video e tutto ciò che è trapelato in questi ultimi mesi è stato confermato: il nuovo smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda è dotato di uno schermo HD da 5 pollici, processore Qualcomm quad-core, fotocamera da 8 Megapixel, Android 4.4, speaker frontali e sarà anche resistente agli schizzi d’acqua. Il modello nel clip qui sotto è anche dual-SIM, ma potrebbe essere destinato unicamente al mercato Brasiliano.

Ormai sappiamo già tutto di Motorola Moto G e di Moto 360, ma speriamo che durante la conferenza di Chicago ci vengano svelate interessanti sorprese riguardanti il nuovo top di gamma Motorola, Moto X+1, sperando che con il suo arrivo nel nostro paese approdi anche Moto Maker in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche