Il portale AndroidCentral.com ha pubblicato in anteprima tutti i dettagli relativi alle caratteristiche tecniche di Motorola Droid Turbo, il nuovo smartphone Android che il produttore presenterà alla fine di ottobre. Una fonte anonima ritenuta affidabile ha fornito infatti il press kit completo del terminale che verrà commercializzato da Verizon, noto operatore telefonico statunitense. Lo chassis del dispositivo presenta evidenti somiglianze con il Droid MAXX lanciato lo scorso anno e saranno disponibili i colori rosso e nero, con 32 GB di memoria interna. Molto interessante la finitura, definita “vetro metallizzato” rinforzato in Kevlar e pensata per garantire un’alta resistenza a graffi e urti. Solita soluzione in Gorilla Glass 3 per il display: da segnalare la resistenza agli schizzi, che garantirà una protezione dagli acquazzoni per un massimo di 20 minuti.

motorola droid turbo retro
Dal punto di vista tecnico, Motorola Droid Turbo monterà un display dalla diagonale di 5.2 pollici e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), accompagnato da un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 21 megapixel, flash dual-LED e potrà registrare video in 4K. Il quadro è completato per il momento da batteria da ben 3.900mAh (che dovrebbe offrire un’autonomia super) e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Per la rete, confermata ovviamente la presenza di connettività 4G. Uno smartphone certamente molto interessante ma che purtroppo, salvo sorprese, non verrà commercializzato in Europa.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]