Sembra che Moto 360 non arriverà in Italia a Novembre, come precedentemente riportato, ma la sua commercializzazione nel nostro paese slitta fino ad inizio 2015, quando verrà avviata la distribuzione dello smartwatch al prezzo di 249€. Arriva proprio in queste ore la conferma di Tech Data, il distributore ufficiale per l’Italia del nuovo prodotto Motorola, che conferma come il dispositivo sarà in vendita a partire da Gennaio 2015, senza specificare le ragioni del ritardo.

moto-360-ritardo-italia

È un brutto colpo per la casa alata, poichè nella giornata di oggi LG ha annunciato prezzo e disponibilità per l’Italia di LG G Watch R, principale competitor di Moto 360, che condivide con il modello Motorola il quadrante circolare. Lo smartwatch dell’azienda Coreana arriverà fra poche settimane a 269€, e che faranno gli utenti in attesa di Moto 360? Riusciranno a resistere qualche mese o cederanno e acquisteranno G Watch? Speriamo che Motorola comunichi al più presto le ragioni del ritardo, e che, in qualche modo, riesca a cercare di anticipare il lancio ufficiale almeno entro fine anno. Nel frattempo, Motorola Moto 360 è disponibile per il pre-ordine su Amazon.it, ma l’attesa per poterlo ricevere sembra ancora lunga. Qual è la cosa migliore da fare ora, secondo voi?

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]