Samsung Galaxy Core Max è il nuovo smartphone Android dual-SIM presentato dal produttore coreano per il mercato cinese. Identificato con il numero modello SM-G5108Q, il dispositivo offre caratteristiche tecniche tipiche di un device di fascia media: il display di tipo Super AMOLED ha una diagonale da 4.8 pollici e risoluzione qHD (960×540 pixel) ed è accompagnato da un processore quad-core a 1.2 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna da 8 GB è espandibile tramite schede micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 8 megapixel, mentre l’obiettivo frontale offre un sensore da 5 megapixel. Lo smartphone, le cui misure sono pari a 136.3 x 69.6 x 8 mm per un peso complessivo di 132 grammi, è alimentato da una batteria da 2.220mAh.

samsung galaxy core fronte
Samsung Galaxy Core Max, che comprende sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz, nasce quindi per soddisfare le esigenze di un pubblico, quello cinese, sempre più importante su scala mondiale. È noto come le soluzioni dual-SIM siano di grande attrattiva in Cina e il prezzo accessibile può giocare a favore del produttore coreano. In tal senso, non ci sono tuttavia per il momento dettagli ufficiali da parte dell’azienda, che deve comunicare tutte le informazioni del caso anche sulla data di uscita, ma sicuramente non dovrebbe tardare di molto rispetto la presentazione odierna.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]