Wiko Highway Signs arriva in Italia: caratteristiche e prezzo

Il produttore francese Wiko torna a dominare la scena italiana con un nuovissimo smartphone di fascia media. Stiamo parlando di Highway Signs, device che prosegue l’omonima gamma e che si propone dotato di un’estetica elegante, caratterizzato da rifiniture sofisticate e da un pannello posteriore in vetro temprato.

La scheda tecnica di Wiko Highway Signs si basa su un piccolo pannello HD da 4.7″, su un processore octa-core con frequenza di clock da 1.4GHz e su un comparto memorie che fa affidamento ad 1GB di RAM e ad 8GB di memoria interna. La fotocamera posteriore monta un sensore da 8 megapixel (quella anteriore si ferma a 5), la batteria è da 2.000 mAh, mentre il supporto Dual SIM è garantito insieme al resto dell’equipaggiamento per la connettività.

Tuttavia la doppia SIM di questo Wiko Highway Signs ha una funzione particolare: una delle due slot può abilmente trasformarsi in un vano ospitante una scheda microSD capace di ampliare il supporto di memoria fino a 32GB! Di conseguenza potrete scegliere tra l’avere due SIM o nel preferire una sola SIM accompagnata dall’estensione di memoria.

Wiko Highway Signs sarà disponibile per il mercato italiano già a partire dal prossimo 30 ottobre ad un prezzo fissato in 199.90€. I colori disponibili saranno diversi e riconducibili alle varianti bianca, corallo, grigia, blu elettrico e porpora.

via

Potrebbe piacerti anche