Moto 360, nuovi cinturini e altre novità in arrivo

Nei giorni scorsi circolava online la notizia della presunta disponibilità di nuovi materiali e combinazioni di colori per lo smartwatch Moto 360 di Motorola. Tuttavia se all’inizio si trattava soltanto di un’indiscrezione frutto della comparsa di nuovi prodotti su Amazon USA nel corso delle ultime ore la novità è stata confermata in via ufficiale da Motorola stessa mediante la pubblicazione di un apposito post sul suo blog.

Motorola ha infatti provveduto ad ufficializzare l’arrivo di nuovi cinturini in metallo. Inizialmente i cinturini saranno disponibili soltanto color acciaio spazzolato e nero ma più avanti arriveranno le varianti più sottili in color acciaio e champagne gold. I prezzi risultano essere in perfetta linea con le aspettative ovvero 299$ con un picco di 329$ per il colore champagne gold. Per i cinturini in cuoio è invece confermata l’imminente disponibilità come acquisto separato.

Cinturini a parte con il post sul blog Motorola ha inoltre annunciato che tramite un aggiornamento dell’app companion Moto Connect che verrà reso disponibile nei prossimi giorni farà capolino una nuova watchface chiamata My Face che permetterà di personalizzare tutti gli elementi della schermata. Inoltre, sempre all’interno dell’app verrà introdotta una nuova funzionalità denominata Moto Body ovvero un fitness tracker in grado di fungere da contapassi, contacalorie e cardiofrequenzimetro.

Via

Potrebbe piacerti anche