News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Strange Magic, ecco il primo trailer

Qualche giorno fa avevamo parlato di un nuovo lungometraggio d’animazione Disney, intitolato Strange Magic. Avevamo visto la prima immagine ufficiale, ma soprattutto eravamo venuti a conoscenza della data d’uscita della pellicola, prevista per gennaio 2015. Disney aveva registrato il dominio già all’inizio del mese e in molti avevano pensato si trattasse di un film collegato a Frozen, dato che nel lungometraggio dello scorso anno l’espressione “Strange Magic” veniva utilizzata un paio di volte (naturalmente in lingua originale).

E invece abbiamo piacevolmente scoperto che si tratta di un musical in animazione, la cui sceneggiatura è stata scritta da George Lucas, che si è ispirato a Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Vi riportiamo il primo trailer in calce alla notizia, anche se purtroppo la qualità del video è piuttosto scarsa.

Il film sarà prodotto da Lucasfilm Animation Singapore e da Industrial Light & Magic (si sono già occupati di Rango); ancora non sappiamo molto sulla trama ma, da quanto possiamo vedere nel trailer racconterà una battaglia tra creature magiche. Preparatevi quindi a vedere sul grande schermo orchi, fate ed elfi in un musical adatto a tutti e un dito con una buona dose di humour.

https://www.youtube.com/watch?v=3TVZtrsXa70

Via