Strange Magic, ecco il primo trailer

Qualche giorno fa avevamo parlato di un nuovo lungometraggio d’animazione Disney, intitolato Strange Magic. Avevamo visto la prima immagine ufficiale, ma soprattutto eravamo venuti a conoscenza della data d’uscita della pellicola, prevista per gennaio 2015. Disney aveva registrato il dominio già all’inizio del mese e in molti avevano pensato si trattasse di un film collegato a Frozen, dato che nel lungometraggio dello scorso anno l’espressione “Strange Magic” veniva utilizzata un paio di volte (naturalmente in lingua originale).

E invece abbiamo piacevolmente scoperto che si tratta di un musical in animazione, la cui sceneggiatura è stata scritta da George Lucas, che si è ispirato a Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Vi riportiamo il primo trailer in calce alla notizia, anche se purtroppo la qualità del video è piuttosto scarsa.

Il film sarà prodotto da Lucasfilm Animation Singapore e da Industrial Light & Magic (si sono già occupati di Rango); ancora non sappiamo molto sulla trama ma, da quanto possiamo vedere nel trailer racconterà una battaglia tra creature magiche. Preparatevi quindi a vedere sul grande schermo orchi, fate ed elfi in un musical adatto a tutti e un dito con una buona dose di humour.

Via

Potrebbe piacerti anche