Numerose voci di corridoio nelle ultime ore sostengono che Nintendo stia pianificando di rilasciare un bundle comprendente una copia di Super Smash Bros assieme al Wii U. In aggiunta a ciò, pare che il bundle (che ribadiamo non essere ancora confermato) contenga anche un controller Gamecube brandizzato a tema, con il logo di Super Smash Bros. nella parte centrale, assieme a un adattatore USB che permette di collegare fino a quattro controller Gamecube (o Wavebird, vale a dire la versione senza fili del controller originale) per sfidarsi con gli amici (ricordiamo infatti che Super Smash Bros per Wii U permetterà di creare partite fino a un massimo di 8 giocatori a schermo in multiplayer locale). Ricordiamo che sempre Nintendo annunciò, diverse settimane fa, un pack contenente all’interno Super Smash Bros Wii U, il controller Gamecube e l’adattatore USB a un prezzo di 99 dollari.
Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito a questo presunto bundle, che sicuramente verrà confermato o smentito entro queste ultime settimane. La versione Wii U di Super Smash Bros (la versione 3DS è già uscita il 3 ottobre) è prevista per il 28 novembre nel continente europeo, a differenza della controparte americana in arrivo una settimana prima, il 21 novembre.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]