Come alcuni di voi ricorderanno, l’uscita di Xbox One, risalente ormai a Novembre 2013, venne accompagnata dal nuovo capitolo di una delle saghe di simulazione automobilistica più celebri al mondo: Forza Motorsport 5. Dopo circa 10 mesi, a Settembre dell’anno scorso è stato pubblicato Forza Horizon 2, ottimo episodio e seguito di quel Forza Horizon estremamente volto all’esplorazione open-world uscito originariamente su Xbox 360. E’ nella giornata di oggi che Turn 10, il team di sviluppo dietro il racing game, ha annunciato Forza Motorsport 6, in occasione del reveal della nuova Ford GT in occasione del North American International Auto Show che si è tenuto a Detroit. Forza Motorsport 6 arriverà, come il precedente capitolo, in esclusiva sulla console di nuova generazione di Microsoft, Xbox One.

A detta degli sviluppatori, questo sesto capitolo della serie (che celebrerà tra le altre cose il decimo anniversario del franchise, con il primo Forza Motorsport uscito nel 2005 su Xbox) sarà il gioco più impegnato (in termini di cose da fare) e imponente nella storia di Forza Motorsport. Sono state inoltre annunciate alcune vetture presenti all’interno del gioco (frutto della collaborazione tra Turn 10 e Ford), vale a dire Shelby GT350 Mustang, e la F-150 Raptor. Non rimane quindi che attendere impazientemente l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles, in cui verrà mostrato sicuramente il primo gameplay del titolo. Vi lasciamo al trailer di annuncio di Forza Motorsport 6, visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]