Moto E 2015 certificato dalla FCC: nuovo device in arrivo?

Torniamo a parlare di Motorola e più in particolare di un suo nuovo dispositivo che a quanto pare dovrebbe sbarcare sul mercato nell’arco di poco tempo. La FCC americana ha difatti portato alla ribalta un prodotto da 5.39 pollici con dimensioni che attualmente non corrispondono ad alcun dispositivo già in commercio e che, di conseguenza, lasciano pensare alla messa in vendita di un qualcosa di assolutamente inedito.

Più voci indicano che dietro questo misterioso dispositivo possa nascondersi il successore del Moto E. Le specifiche tecniche, non essendo ancora note, non ci danno modo di poter avanzare supposizioni che possano arrivare a definirsi certezze; per questa ragione rimandiamo il discorso di qui a più avanti quando avremo sicuramente modo di maneggiare dati utili ai fini di considerazioni un po’ più sicure.

Insomma, l’attesa è ancora molta: che Motorola stia effettivamente lavorando ad un nuovo telefono probabilmente riconducibile al modello Moto E, così da raggiungere un market share di più amplia influenza? Al momento tutto è possibile.

via

[easyazon_link asin=”B00K6B4SU6″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Motorola Moto E al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche