Samsung, in arrivo un Galaxy Tab S Pro da 12 pollici

Durante il 2014 ormai trascorso è stato possibile assistere la lancio di un considerevole numero di tablet Android da parte di Samsung. Tra i vari modelli resi disponibili sul mercato quelli indubbiamente degni di nota sono stati i Galaxy Tab S da 8.4 e 10.1 pollici, i Galaxy Tab Pro da 8.4, 10.1 e 12.2 pollici, il Galaxy Note Pro da 12.2 pollici e il Galaxy Note da 10.1 pollici. Trattasi di tre macrofamiglie di dispositivi tutte diverse tra loro ma tutte legate da un’indiscussa potenza hardware. Ai già numerosi ed interessanti tablet lanciati sul mercato nel 2015 andranno a sommarsi ulteriori dispositivi tra cui anche un Galxy Tab S Pro molto probabilmente da 12 pollici così come gli altri modelli Pro già in commercio.

Al momento non si tratta ancora di una notizia resa nota in via ufficiale da Samsung bensì di un’indiscrezione, anzi anticipazione che può essere considerata come estremamente attendibile in quanto proveniente dal change log dell’ultimo aggiornamento di Milk Music (ad inizio post ne è disponibile lo screenshot).

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche non risultano disponibili informazioni ma fortunatamente per saperne di più potrebbe non essere necessario attendere ancora a lungo. Samsung potrebbe infatti scegliere di presentare il nuovo Galaxy Tab S Pro in occasione del MWC 2015 ormai alle porte.

Via

Potrebbe piacerti anche