I produttori di accessori hanno più e più volte fornito un grande aiuto in materia di anticipazioni e, anche nel caso di Samsung Galaxy S6, pare abbiano tenuto fede a questo loro ruolo di primo piano.

Alcuni giorni fa abbiamo infatti diffuso un’anticipazione esclusiva in merito al design della fotocamera ed ai sensori spostati sulla sua destra, e poche ore dopo hanno iniziato a circolare tante di quelle conferme che questa piccola grande novità riguardante Galaxy S6 potrebbe ormai dirsi cosa certa.

Dopo il prototipo di Samsung Galaxy S6 visto nella giornata di ieri, ecco che anche le custodie rigide Spigen non fanno altro che avvalorare tutta questa mole di novità: gli accessori in questione confermano infatti il flash LED posizionato sulla destra della fotocamera (tuttavia non fatevi ingannare dalle immagini anteriori del dispositivo poiché quello ritratto frontalmente sembra essere Galaxy S5!).

Insomma, dopo aver appurato questo ulteriore tassello che porterà alla definizione generale della sesta generazione di dispositivi Samsung, a questo punto non ci rimane che convogliare energie su altre questioni: in fondo un po’ tutti noi ci aspettiamo che la vera rivoluzione di Galaxy S6 non passi solo ed esclusivamente da questo dettaglio.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]