Samsung Galaxy S6: primo dettaglio estetico rivelato dalla prima cover

Il Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone top di gamma in uscita che sta attirando verso di se sempre più attenzione. Tanto che ogni giorno trapelano sempre più informazioni e rumor riguardanti le sue possibili caratteristiche tecniche, funzionalità e riguardo gli accessori che potrebbero accompagnare lo smartphone durante la commercializzazione. Però una cosa accomuna tutti queste informazioni, cioè che nessuna di questa è verificabile al 100% e ognuna di essa potrebbe essere smentita durante la presentazione dello smartphone che avverrà ormai fra poco più di un mese.

cover samsung galaxy s6

Certo, anche noi, attraverso questo articolo non potremo ufficializzare niente, però abbiamo come la sensazione di aver visto per la prima volta qualcosa di veramente concreto e tangibile. Stiamo parlando della prima cover del Samsung Galaxy S6! L’accessorio che vi abbiamo mostrato in anteprima poco sopra e che è possibile trovare sulle pagine di un rivenditore Cinese, possiede una caratteristica che lo diversifica completamente da ogni altra cover presente sul mercato, stiamo parlando infatti di una posizione del foro (normalmente dedicato al flash e al sensore del battito cardiaco), spostato sulla destra della fotocamera. L’immagine della cover in questo modo ci conferma i primi dettagli riguardanti l’estetica del device (anche se il render utilizzato sembrerebbe semplicemente un Galaxy S5), inoltre viene confermata la presenza a bordo del sensore del battito cardiaco probabilmente uguale a quello presente sul precedente smartphone top gamma di Samsung.

Ovviamente non è possibile sapere il motivo che avrebbe spinto l’azienda coreana a spostare il led flash e del sensore del battito cardiaco proprio in quella posizione. Tuttavia potrebbe essere semplicemente una questione legata alla disposizione dei componenti interni, oppure alla volontà di Samsung di rendere il device più maneggevole modificandone l’ergonomia.

Fatto sta che per la prima volta almeno noi di Webtrek.it ci sentiamo abbastanza sicuri di aver visto finalmente dei particolari (anche se limitati) del prossimo smartphone top gamma di Samsung. Sarà veramente la sua cover? Secondo noi è molto probabile! Voi cosa ne pensate?

Potrebbe piacerti anche