Apple Watch: sul mercato a partire da Aprile

Avviato il nuovo anno, tra le tante altre cose che la tengono impegnata, Apple si prepara a lanciare ufficialmente il suo Apple Watch. E’ del resto questo uno dei dispositivi più attesi non solo dall’utenza che è storicamente affezionata alle produzioni di Cupertino, quanto anche da quei consumatori che pur rimanendo nell’ambito Android sono particolarmente incuriositi da questa nuova “creatura avversa”.

E dopo il chiacchiericcio che si è fatto nelle settimane scorse, finalmente il punto di arrivo pare essere arrivato: Apple Watch approderà ufficialmente sui mercati a partire dal prossimo mese di Aprile. A confermarlo è stato lo stesso Tim Cook, smentendo nei fatti tutte quelle indiscrezioni che fino a questo momento parlavano di Marzo come mese ideale per conoscere definitivamente l’orologio intelligente di Apple.

Una novità davvero importante, questa. Se non altro perchè fa luce su un aspetto che ha creato parecchia confusione, ma soprattutto perchè dà finalmente una risposta concreta a tutti quei potenziali acquirenti che si aspettavano di conoscere un periodo certo nell’ambito del quale poter comperare questo agognato Apple Watch. Scongiurando l’ipotesi di ulteriori rinvii, rimaniamo quindi in attesa di vedere finalmente lo smartwatch marchiato Apple!

via

Potrebbe piacerti anche