Sembra che il modello Apple Watch Series 8 presenterà un display più grande del 5%.

Apple sta lavorando a un modello Apple Watch Series 8 con un display più grande

Nell’ottobre dello scorso anno, sembra che “Apple Watch Series 8″ potrebbe essere disponibile in tre dimensioni del display . Ora sembra  che la dimensione aggiuntiva del display che si unisce alla gamma di Apple Watch sarà di 1,99 pollici in diagonale.

Le dimensioni del display dell’Apple Watch da 1,99 pollici sono paragonabili a 1,691 pollici dell’Apple Watch Series 7 da 41 mm e 1,901 pollici dell’Apple Watch Series 7 da 45 mm. La nuova dimensione del display offrirebbe uno spazio aggiuntivo di 0,089 pollici in diagonale rispetto all'”Apple Watch Series 7″ da 45 mm, che rappresenta un aumento di quasi il cinque percento.

È possibile che le dimensioni del display leggermente più grandi si riferiscano alla presunta riprogettazione dell'”Apple Watch Series 8″ con bordi piatti. Gli orologi di punta Apple Watch sono stati storicamente offerti solo in due opzioni di dimensioni, quindi una terza dimensione del display più grande potrebbe essere correlata a una nuova variante aggiuntiva ” Explorer Edition ” di Apple Watch.

Potrebbe piacerti anche