Nel corso delle ultime ore Samsung ha rilasciato un’interessante anticipazione riguardante le sue nuove Smart TV che arriveranno nel corso di questo 2015 da poco iniziato e che saranno presentate in occasione del CES di Las Vegas che andrà in scena tra pochi giorni. Stando a quanto reso noto tutti i modelli di Smart TV in uscita utilizzeranno il sistema operativo Tizen.

Nel dettaglio, la schermata principale sarà costituita da un nuovo Smart Hub che andrà a garantire un accesso ben più semplice a tutti i contenuti mostrando quelli utilizzati di recente e consigliandone anche altri in base ai gusti degli utenti. Le Smart tv di Samsung si potranno inoltre sincronizzare più facilmente con altri dispositivi mediante il Wi-Fi Direct e il Bluteooth Low Energy. Non mancherà poi l’accesso ai programmi TV che saranno trasferiti dai televisori agli smartphone e ai tablet anche in caso di stand-by.

Ulteriori novità presenti nelle Smart TV Tizen di Samsung saranno pi Samsung Sport Lice, che consentirà di seguire eventi sporti e al contempo di controllare le statistiche degli atleti e delle squadre mediante un’unica schermata, Playstation Now, che potrà essere sfruttato mediante un pad Duashock 4, Just Dance Now, che sarà giocabile tramite Samsung Smart Remote e device mobile Samsung, e Milk Video, che offrirà una selezione dei video più interessanti tra quelli online.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]