Sony è risultata essere un grande assente in questo CES di Las Vegas, se non altro perchè si è vista bene dal proporre un nuovo top di gamma. Le attenzioni sono perciò tutte concentrate sul prossimo Mobile World Congress, evento nell’ambito del quale il produttore giapponese potrebbe lanciare ben 4 diverse varianti del suo nuovo Xperia Z4: in cantiere troviamo il modello standard accompagnato da Z4 Compact, Z4 Ultra e Z4 Music.

Ed è proprio su quest’ultima edizione che stanno trapelando le prime speculazioni; indiscrezioni che tentano di riprodurre fedelmente quelle che dovrebbero essere le future specifiche tecniche del attesissimo “Walkman-phone”: a bordo della nuova creatura Sony potremmo trovare un display 4″ con risoluzione 1440 x 720 pixel, un processore Snapdragon 801, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 2.000 mAh.

Dal momento in cui Xperia Z4 Music si proporrà come un telefono pensato appositamente per gli amanti della musica, è chiaro che al suo seguito troveremo il supporto di un gran numero di formati audio (anche i più particolari e meno noti), nonché l’integrazione degli speaker S-Force PRO con S-Master.

Insomma, qualche novità in merito a Xperia Z4 Music inizia a venir fuori e già da queste prime informazioni abbiamo modo di percepire come il 2015 sarà un anno di grandi sorprese per gli appassionati di Sony!

via

Voglia di acquistare Sony Xperia Z3 al miglior prezzo? Clicca qui!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]