Tra i migliori smartphone Android di casa Sony figura senza ombra di dubbio lo Xperia Z3 Compact, un terminale davvero valido sotto il profilo delle caratteristiche tecniche e non a caso protagonista di una svalutazione davvero molto lenta.

Tuttavia grazie a qualche offerta dell’ultima ora è possibile farlo nostro ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino, come ad esempio nel caso di “Costo Giusto”, il negozio che tramite la piattaforma di Amazon Italia intende proporci questo autentico gioiellino di casa Sony ad un prezzo scontato di ben 60€: Sony Xperia Z3 Compact potrà esser nostro a soli 389€ con tanto di spese di spedizione comprese nel prezzo!

Ma cos’ha di tanto speciale questo dispositivo? Dalla sua troviamo anzitutto un display 4.6″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con frequenza di clock da 2.5GHz, RAM da 2GB, memoria interna da 16GB con possibilità di espansione fino a 128GB, ed un reparto multimediale affidato ad un super sensore posteriore da 20.7 megapixel (capace di scattar foto ad una risoluzione di 5248 x 3936 pixel) e ad una webcam anteriore da 2.2 megapixel.

La connettività è al completo per via del pieno supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC e 4G/LTE; mentre una batteria da 2600 mAh garantisce una soddisfacente autonomia d’uso. Ottime caratteristiche insomma, per un prezzo a questo punto estremamente competitivo!

Link all’offertaSony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]