HTC One M9 Plus, online la press shot

Se ne parla a più riprese da diverso tempo a questa parte ma è stato soltanto nel corso degli ultimi giorni che HTC ha finalmente dato notizie certe ed ufficiali riguardo la presentazione del nuovo One M9 Plus. La presentazione dello smartphone avverrà infatti l’8 aprile a Pechino. In attesa dell’arrivo del gran giorno continuano però a spuntare online indiscrezioni riguardanti il nuovo device.

A tal proposito da pochissimo il solitamente affidabile UpLeakes ha diffuso in rete una nuova nuova immagine di HTC One M9 Plus che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la press shot del dispositivo. L’immagine, visibile di seguito, ritrae HTC One M9 Plus con una scocca di colore grigio scuro e con bordo laterale di colore dorato, caratteristiche queste che vanno a confermare la presenza di elementi distintivi rispetto a HTC One M9. Scocca a parte ad attirare in maniera particolare l’attenzione è anche il tasto posizionato nella parte inferiore, che secondo voci di corridoio potrebbe anche essere comprensivo di un sensore di impronte, e quella della fotocamera posteriore con il doppio obiettivo della DuoCamera.

Immagine leaked del nuovo HTC One M9 Plus

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma per fortuna per saperne di più non sarà necessario attendere ancora troppo a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche