HTC One M9 Plus: presentazione fissata l’8 di Aprile!

Incredibile ma vero, HTC sembra sorprendere tutti rivelando ufficialmente che la versione Plus del suo nuovo HTC One M9 ci sarà e verrà presentata nella giornata dell’8 di Aprile a Pechino. La notizia è stata rivelata da HTC stessa che ha rilasciato la locandina dell’evento dove si intravede anche la nuova fotocamera che verrà montata su questa variante potenziata dello smartphone. Riguardo le caratteristiche tecniche ancora non si conoscono i dettagli, tuttavia ci aspettiamo un cambio di rotta significativo rispetto al normale HTC One M9 che purtroppo, almeno dalle prime recensioni, non sembra aver convinto più di tanto i vari utenti che hanno potuto testarlo di già.

Sicuramente siamo di fronte ad una notizia davvero molto importante che cambia di molto quelle che sono le prospettive del mercato mobile riguardo sopratutto HTC, ma che potranno avere un valore anche più generale. Non nascondiamo come HTC sia sembrata ultimante un po’ più in difficoltà del solito, mentre adesso esiste una forte possibilità di rivederla finalmente combattiva più che mai. Questo sempre se però sarà in grado di allontanarsi dalla linea intrapresa con HTC One M9 e se sarà anche capace di non proporre il suo device ad un prezzo troppo esagerato. Su quest’ultimo fronte, vi ricordiamo infatti che già l’HTC One M9 nella versione standard sarà venduto ad un prezzo di listino di 749€, quindi ci aspettiamo un prezzo della versione plus almeno di 100€ più alto, una differenza che però in realtà, conoscendo l’azienda, potrebbe essere anche maggiore…

HTC One M9 Plus

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non si conosce ancora niente di preciso, anche se dai primi rumor, il prossimo processore che farà funzionare questo HTC One M9 Plus, potrebbe essere un Mediatek. Inoltre, almeno sulla locandina dell’evento è ben visibile una seconda fotocamera posta proprio sopra l’obbiettivo della principale. Un chiaro indizio che il terminale possiederà una dual camera esattamente come l’HTC One M8. Non ci resta che attendere maggiori info che a questo punto arriveranno probabilmente molto presto! Felici di questa bella notizia?

AGGIORNAMENTO: ecco il possibile aspetto estetico dell’HTC One M9 Plus rivelato da un modellino di plastica. Da notare la nuova conferma riguardate la presenza a bordo di una dual camera e del sensore di impronte posto nella parte anteriore del device.

via

Potrebbe piacerti anche