Meizu MX Supreme, foto della parte anteriore dello smartphone

Nei giorni scorsi ha cominciato a circolare in rete un’indiscrezione secondo cui Nokia e Meizu provvederanno a rendere disponibile sul mercato un nuovo smartphone frutto della loro collaborazione. Nel dettaglio, l’inedita partnership dovrebbe dar luogo alla creazione di un Meizu MX4 in versione internazionale e riconducibile al nome in codice di Supreme. A tal proposito da pochissimo sono spuntate in rete due foto che permettono di osservare in anteprima la parte anteriore del nuovo MX Supreme.

Osservando le foto, visibili mediante la gallery annessa di seguito, quel che salta subito all’occhio è un pulsante home che potrebbe fungere anche da lettore di impronte digitali e le cornici attorno al display che ad un primo sguardo sembrerebbero essere particolarmente sottili. Purtroppo le foto non permettono di stabilire con sicurezza quali siano le dimensioni dello smartphone considerando il fatto che non ci sono riferimenti con cui paragonarlo.

Per quanto concerne invece la parte anteriore del device non risultano disponibili dettagli ma, tenendo conto della partnership, non è sicuramente da escludere la presenza di una fotocamera PureView. Al momento non vi sono ulteriori informazioni ma di sicuro per saperne di più riguardo Meizu MX Supreme non sarà necessario attendere ancora molto a lungo.

Via

Potrebbe piacerti anche