HTC One E9, online una nuova immagine leaked

Dopo qualche giorno di silenzio nel corso delle ultime ore sono spumante in rete nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti HTC A55, il device altrimenti noto come HTC One E9. Il solitamente affidabile UpLeaks ha infatti diffuso in rete una nuova immagine leaked dello smartphone della taiwanese. Nell’immagine, annessa ad inizio post, viene mostrato un dispositivo etichettato con la sigla E9p che risulta caratterizzato da un design in perfetta linea con quello esibito dal terminale nella documentazione depositata recentemente presso TENAA.

La nuova immagine mette ben in evidenza un aspetto della costruzione del nuovo smartphone. Osservando l’immagine la scocca sembra infatti esser stata realizzata in policarbonato lucido, una soluzione questa che non sorprende molto chi ha avuto modo di seguire la recente produzione di HTC. La scocca presenta inoltre una finitura bicolore che richiama molto quella utilizzata per HTC One M9 e che risulta caratterizzata, nella sua parte posteriore, da un unico elemento circolare che racchiude l’obiettivo della fotocamera.

Per quanto riguarda invece l’hardware HTC One E9 dovrebbe essere dotato di SoC MediaTek MT6795 da 2.0 GHz a 64-bit, di 3 GB di RAM e 32 GB di storage, di una fotocamera posteriore da 20 MP, di una fotocamera anteriore da 13 o 4 MP Ultrapixel e di un display da 5.5” QHD. La distribuzione dovrebbe invece essere concentrata prevalentemente nell’area asiatica mentre per quanto concerne l’Europa i paesi nei quali verrà commercializzato potrebbero essere decisamente limitati.

Via

Potrebbe piacerti anche