HTC One E9 si mette in mostra nelle prime foto!

Se qualcuno non aveva apprezzato le dimensioni dello schermo dell’HTC One M9, ritenuto ingombrante, sicuramente sapere che lo schermo dell’HTC E9 sarà da ben 5,5 pollici non farà contenti molti utenti. Ormai le informazioni riguardanti il One E9 sono apparse online da tempo, quindi la sorpresa è stata rovinata: ora sappiamo che ha un design simile a quello dell’HTC Desire Eye la cui cover posteriore, rispetto a quella in metallo curvato dell’M9, si “raddrizza” per un corpo più piatto.

HTC One E9 si mette in mostra nelle prime foto!

Sicuramente non si tratta di un semplice restyling del One M8, ma ci saranno anche delle migliorie sotto al cofano. Il noto leaker Upleaks ha già affermato che passerà da un processore Snapdragon 810 ad un chip octa-core MediaTek MT6795 da 2.0 GHz a 64-bit e che inoltre, non avrà uno schermo a risoluzione 1080p come l’M9, ma un Quad HD super-sharp, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB. Lo smartphone potrebbe arrivare in due versioni, cioè una standard con fotocamera posteriore da 13 Mpx e una “high” con fotocamera da 4 Ultrapixel come quella dell’M9, performante anche in situazioni di bassa luminosità.

Sembra che l’arrivo dell’HTC One E9 sia imminente, specie se si considera che il suo predecessore (HTC One E8) arrivò negli Stati Uniti in primavera, ma non è detto che arrivi proprio nello stesso periodo. La società ha preannunciato recentemente l’arrivo di grandi novità per la seconda metà di Marzo, ma non è detto che HTC si riferisse proprio all’E9, anche se oggi questo ha ricevuto le certificazioni cinesi dal TENAA. Non appena ci saranno nuovi rumors o novità sul web vi terremo aggiornati.

Via

Potrebbe piacerti anche