Sony Xperia Z4 Tablet, info su prezzi e disponibilità

In occasione del MWC 2015 Sony ha deciso di togliere i veli al suo Xperia Z4 Tablet, un device mobile decisamente degno di nota tenendo conto delle sue specifiche a livello hardware. A breve tempo di distanza dalla presentazione ufficiale del tablet Sony ha inoltre provveduto a fornire tutte le indicazioni riguardanti prezzi e disponibilità.

Sony ha comunicato che i preordini per il suo nuovo device sono già stati avviati, store italiano compreso. Sony Xperia Z4 Tablet potrà essere acquistato a 549 euro nella versione 32 GB Wi-Fi mentre saranno necessari 649 euro per aggiungere la connettività LTE, sempre con 32 GB di memoria.

È interessante notare come il prezzo italiano appaia in perfetta linea con quello degli altri paesi dell’eurozona. Il nuovo tablet Sony potrà infatti essere acquistato per la medesima cifra anche in Germania e Spagna mentre in Francia sarà necessario sborsare circa 10 euro in più.

Inoltre, in alcuni paesi Sony Xperia Z4 Tablet verrà distribuito con la nuova tastiera Bluetooth BKB50. In tal caso il prezzo per l’accoppiata sale, in Francia, a 659 euro per la versione del tablet solo Wi-Fi mentre si arriva, in Olanda, a 749 euro per la versione LTE, dati questi che lasciano intuire che il costo della tastiera dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche