Samsung Galaxy S6 e S6 EDGE, le foto degli accessori ufficiali

Nelle scorse ore Samsung ha finalmente tolto i veli al suo nuovo top di gamma Galaxy S6 e alla sua variante EDGE. Entrambi i dispositivi si apprestano ad arrivare sul mercato il 10 aprile, data in occasione della quale verrà inoltre dato il via alla commercializzazione di tutta una serie di accessori ufficiali dedicati. Proprio a proposito di accessori da pochissimo sono spuntate online le prime immagini di alcuni di questi anche se per il momento nomi e prezzi ufficiali non sono ancora stati pubblicati.

Gli accessori ufficiali sono quelli visibili nella gallery annessa di seguito. Si parte con delle cover colorate trasparenti che consentono di proteggere il Galaxy S6 senza andare ad alterare l’aspetto del terminale nascondendone in maniera eccessiva il design. Tale tipologia di cover sarà disponibile sia nella versione in oggetto sia in una caratterizzata da una colorazione non trasparente. Unitamente a quelle in questione saranno disponibili anche tutta una serie di nuove flip cover che vanno a mutare completamente il design dei nuovi smartphone rispetto alle precedenti edizioni presentando una parte frontale semitrasparente in grado di trasmettere la visualizzazione di notifiche, orario e altro evitando di dover ricorrere alla classica finestrella.

Cover a parte Samsung ha anche presentato un battery pack che va a ricalcare in toto la sagoma del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge anche se al momento non sono ancora stati forniti dettagli riguardo la capacità della batterie extra. A completare la batteria di accessori ufficiali svelati sino ad ora vi sono poi le cuffie Level On che si arricchiscono di ben quatttro nuove colorazioni quali nero, bianco, blu e rosso.

Via

Potrebbe piacerti anche