Apple Watch, il lancio non sarà limitato agli USA

Durante la recente permanenza a Berlino di Tim Cook sono emersi alcuni interessanti dettagli riguardati l’imminente commercializzazione di Apple Watch. Stando a quanto reso noto il lancio dell’orologio non sarà limitato ai soli Stati Uniti ma a partire dal mese di Aprile lo smartwatch potrà essere acquistato anche in Germania, un’informazione questa che sta chiaramente ad indicare come l’orologio smart di Apple possa rientrare in un’operazione di lancio internazionale decisamente ben più ampia del solito.

Durante il primo mese di commercializzazione di Apple Watch potrebbe quindi esser possibile assistere alla vendita in primis in Stati Uniti e Canada e successivamente in Germania e in altri stati interessati. Il lancio europeo potrebbe riguardare, Germania a parte, anche Regno Unito, Francia, Italia e Paesi Bassi e non è da escludere neppure una commercializzaizone in tempi rapidi anche in Australia così come in Cina e Giappone. Il rollout dello smartwatch Apple dovrebbe dunque risultare più aggressivo rispetto a quanto fatto dall’azienda in occasione del lancio di iPhone e iPad.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma fortunatamente per saperne di più non sarà necessario attendere ancora a lungo. Il prossimo 9 marzo Apple terrà infatti un evento mediatico in occasione del quale sarà finalmente possibile conoscere tutti i dettagli finali di Apple Watch, prezzi esatti e date di commercializzazione incluse.

Via

Potrebbe piacerti anche