Apple fissa un evento per il 9 Marzo: cosa ci aspetterà?

E’ ufficiale: Apple ha appena fatto recapitare i suoi inviti per un evento che avrà luogo il 9 Marzo 2015. La manifestazione si terrà in quel di San Francisco e più in particolare presso lo Yerba Buena Center for the Arts che è già stato utilizzato in passato dal colosso di Cupertino per organizzare altri eventi.

Tutte le indiscrezioni che paventavano la possibilità di un evento primaverile di Apple, a questo punto trovano la luce di una ufficializzazione definitiva: gli inviti spediti stanno trasformando in realtà ciò che fino a pochi giorni fa veniva vista come una mera voce di corridoio.

Tuttavia la cartolina-invito non lascia trapelare alcun dettaglio circa quanto verrà reso noto in tale evento, anche se è alquanto probabile che quella del 9 Marzo sarà la giornata prediletta nell’ambito della quale ufficializzare l’arrivo di Apple Watch sui mercati. In questo evento potremmo perciò assistere alla presentazione definitiva di uno smartwatch in merito al quale abbiamo parlato molto ma di cui, concretamente parlando, conosciamo davvero molto poco.

In concomitanza con questo potremmo poi vedere sfilare il vociferato MacBook Air con display Retina da 12 pollici di cui si è accennato nelle settimane passate e che l’azienda avrebbe motivo di lanciare per apportare un po’ di aria fresca nel suo reparto notebook.

via

Potrebbe piacerti anche