PS4 + Pro Evolution Soccer 2015 in offerta a 329 Euro su eBay!

Continuano inesorabilmente le offerte, tra rivenditori “fisici” come Mediaworld e Unieuro, ma soprattutto i siti di e-commerce come Amazon (di cui vi abbiamo recentemente proposto alcuni interessanti bundle riguardanti le console di nuova generazione, quindi sia di Playstation 4 che Xbox One) e il noto portale eBay, in cui diversi rivenditori propongono dei bundle ad ottimi prezzi. Quest’oggi torniamo con eBay: il celebre venditore Yeppon Shop (con più di 27’000 feedback positivi) propone ancora oggi un interessante bundle Playstation 4.

Nella fattispecie, il bundle comprende la Playstation 4, modello Jet Black (ovvero nella sua colorazione nera), assieme all’ultimo episodio della serie calcistica di Konami, vale a dire Pro Evolution Soccer 2015. La console vanta un hard disk interno di 500 GB e comprende, nella sua confezione, il Dualshock 4 (dello stesso colore Jet Black), il cavo HDMI e anche delle cuffiette da attaccare al controller per la chat vocale con amici (o sconosciuti, nelle partite multiplayer). Pro Evolution Soccer 2015 rappresenta invece un gran passo in avanti, essendo anche il primo titolo della serie ad arrivare su console di nuova generazione.

Negli scorsi giorni il rivenditore Yeppon Shop proponeva questo bundle al già ottimo prezzo di 359 Euro: quest’oggi il prezzo è stato ulteriormente ribassato, calando fino all’incredibile prezzo di 329 Euro.  Ma affrettatevi, perché i bundle potrebbero presto esaurirsi! Per chi fosse interessato, l’offerta è raggiungibile attraverso il seguente link: Sony PlayStation 4 (PS4) + PES 2015 a soli 329€ tramite ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche