C’è ancora incertezza relativamente alla notizia che stiamo per dare, ma iSpazio, fonte dalla quale ci giunge questa novità di primissimo piano, sembra piuttosto sicuro nell’affermare quanto segue. Il riferimento è tutto diretto ad Apple Watch e più in particolare alla data di inizio pre-ordini prevista per l’Italia: secondo l’autorevole blog che si occupa di Apple e di tutto ciò che le ruota attorno, lo smartwatch di cui tanto abbiamo parlato nel corso dei mesi passati potrà essere pre-ordinato dagli italiani a partire dall’8 Maggio prossimo.

A partire da questa data, quindi, avremo la possibilità di prenotare Apple Watch tramite lo Store online: esattamente come previsto per gli altri Paesi, non ci sarà, quanto meno inizialmente, la facoltà di acquistare il prodotto nei negozi fisici. Del resto è stato previsto che chi dovesse recarsi in Apple Store con l’intento di effettuare la compera, verrà guidato da un membro dello staff verso un iMac e aiutato nell’effettuare l’ordine attraverso il sito web di Apple.

A tal proposito sembra poi che gli Apple Store italiani siano già stati dotati delle t-shirt che i dipendenti indosseranno appositamente per Apple Watch, così come in dirittura d’arrivo sarebbero i tavoli in legno tramite cui sarà possibile prendere visione e testare in prima persona i vari esemplari di Apple Watch.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]