Apple Watch: in anteprima la data di inizio pre-ordini per l’Italia!

C’è ancora incertezza relativamente alla notizia che stiamo per dare, ma iSpazio, fonte dalla quale ci giunge questa novità di primissimo piano, sembra piuttosto sicuro nell’affermare quanto segue. Il riferimento è tutto diretto ad Apple Watch e più in particolare alla data di inizio pre-ordini prevista per l’Italia: secondo l’autorevole blog che si occupa di Apple e di tutto ciò che le ruota attorno, lo smartwatch di cui tanto abbiamo parlato nel corso dei mesi passati potrà essere pre-ordinato dagli italiani a partire dall’8 Maggio prossimo.

A partire da questa data, quindi, avremo la possibilità di prenotare Apple Watch tramite lo Store online: esattamente come previsto per gli altri Paesi, non ci sarà, quanto meno inizialmente, la facoltà di acquistare il prodotto nei negozi fisici. Del resto è stato previsto che chi dovesse recarsi in Apple Store con l’intento di effettuare la compera, verrà guidato da un membro dello staff verso un iMac e aiutato nell’effettuare l’ordine attraverso il sito web di Apple.

A tal proposito sembra poi che gli Apple Store italiani siano già stati dotati delle t-shirt che i dipendenti indosseranno appositamente per Apple Watch, così come in dirittura d’arrivo sarebbero i tavoli in legno tramite cui sarà possibile prendere visione e testare in prima persona i vari esemplari di Apple Watch.

Potrebbe piacerti anche