Huawei Ascend Mate 7, 4 milioni di unità a 6 mesi dal lancio

Da quando Huawei ha dato il via alla commercializzazione del suo Ascend Mate 7, il phablet top di gamma dell’azienda, sono ormai passati circa 6 mesi. In tale arco di tempo Ascend Mate 7 è riuscito a conquistare un ampia fetta di pubblico risultando particolarmente appezzato dagli utenti e dalla critica sia per il suo design sia per l’ottimo sensore di impronte digitali di cui risulta dotato. A dimostrare il gran successo riscosso dal dispositivo vi sono però i primi dati ufficiali diffusi proprio nel corso delle ultime ore direttamente da Huawei.

Stando a quanto reso noto dall’azienda dal primo giorno della commercializzazione ad oggi sono stati venduti ben 4 milioni di unità di Ascend Mate 7. Si tratta di una cifra che chiaramente non fa impallidire se confrontata con quanto registrato di solito da Samsung e da Apple ma risulta comunque di fondamentale importanza per la società cinese considerando che si tratta del primo dispositivo ad aver superato, e non di poco, il traguardo di 100.000 unità vendute con un prezzo superiore ai 3000 Yuan.

Oltre a render noto l’importante dato in questione il presidente di Huawi ha fatto sapere che l’azienda è attualmente al lavoro su una grossa campagna pubblicitaria volta a mostrare maggiormente il lato preimum del gruppo mirando a informare ulteriormente l’utenza circa la bontà dei propri dispositivi.

Via

Potrebbe piacerti anche