Lenovo A5860 certificato da TENAA: le caratteristiche

L’ente di certificazione TENAA ha ricevuto e approvato un nuovo dispositivo rispondente al nome di Lenovo A5860. Si tratta di uno smartphone che sulla base delle caratteristiche tecniche emerse lavorerà sodo per conquistarsi una posizione nell’ambito dei device di fascia media.

A bordo troviamo infatti un ampio display 5.5″ con risoluzione HD, un processore non eccessivamente performante quale un MediaTek quad-core da 1.3GHz a 64-bit, 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile. Anche le fotocamere ricalcano appieno questa sua natura di midrange, tanto è vero che se quella frontale misura 2 megapixel, quella principale non va oltre gli 8 megapixel.

Interessante è invece il reparto connettività che trova il pieno supporto delle reti 4G LTE, mentre in termini software avremo a che fare con l’ormai sempre più diffusa presenza di Android 5.0 Lollipop (molto probabilmente personalizzata con l’interfaccia di Lenovo Vibe).

Il fatto stesso che Lenovo A5860 sia stato ufficializzato dalla TENAA indica che la presentazione definitiva del terminale avrà luogo di qui a breve. E con questo evento è chiaro che avremo modo di conoscere ulteriori dettagli relativi allo smartphone, così come tutte le altre informazioni di natura commerciale che non hanno ancora visto la luce.

via

Potrebbe piacerti anche