Lenovo A7600, prime foto e caratteristiche complete

A febbraio dell’anno corrente erano cominciate a circolare in rete delle voci riguardo un nuovo smartphone Lenovo identificato con il nome di A7600, salito subito agli onori della cronaca per essersi guadagnato il titolo di primo device dell’azienda, insieme al Lenovo K50, a dover giungere sul mercato con Android 5.0 Lollipop di fabbrica. A tal proposito proprio nel corso delle ultime ore hanno cominciato a circolare in rete nuove indiscrezioni riguardo lo smartphone.

Del nuovo Lenovo 7600 sono infatti diffusi due scatti fotografici, che ritraggono il dispositivo frontalmente e di profilo permettendo dunque di analizzarne meglio le linee, e le caratteristiche complete dello stesso. Osservando le foto dello smartphone presenti nella gallery annessa di seguito quel che salta subito all’occhio è che dal punto di vista del design non ci sono grandi rivisitazioni rispetto ad altri modelli commercializzati dal produttore. I materiali utilizzati in tutta la parte esterna sembrano essere metallo e plastica.

 

Le caratteristiche complete vanno invece a confermare il posizionamento del nuovo smartphone direttamente nella fascia media del mercato. Il Lenovo A7600 sarà infatti uno smartphone dotato di display LCD da 5.5” HD (1280 x 720 pixel, densità di 267 pixel per pollice), di CPU octa-core MediaTek MT6752 con frequenza di 1.5 GHz, di 2 GB di RAM, di 8 GB di storage interno eventualmente espandibile tramite micro SD, di una fotocamera principale da 13 megapixel, di una fotocamera anteriore da 5 megapixel, del supporto dual-SIM e di una batteria da 3000 mAh. Lo smartphone avrà inoltre dimensioni pari a 152.4 x 76 x 8.39 mm, un peso pari a 150 g e sarà disponibile nei colori bianco e nero. Per quanto riguarda invece il prezzo si vocifera possa aggirarsi intorno ai 160 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche