Anche Pebble festeggia la Pasqua e tanto per non farsi mancare nulla pensa bene di farla festeggiare anche ai suoi utenti. Per questo motivo l’azienda ha deciso di dare il via ad un sottocosto davvero interessante che riguarda la prima edizione del suo dispositivo: l’iniziativa prevede una messa in vendita del prodotto a soli 99€, anche se il ribasso durerà solo per 48 ore.

Dal momento in cui parliamo della prima edizione di Pebble, da questa promozione si intendono esclusi gli altri prodotti dell’azienda quali Pebble Steel e Pebble Time.

E’ perciò chiaro che con la “scusa” delle promozioni primaverili, l’obiettivo di Pebble sia quello di far spazio all’interno del suo magazzino liberandosi delle scorte rimaste invendute della prima edizione del suo dispositivo. Del resto il debutto dei nuovi smartwatch previsto per il prossimo mese implica la necessità di fare spazio: per Pebble Time e Pebble Steel si profila un successo commerciale davvero importante ed in forza di ciò occorre farsi trovare pronti alla loro messa in vendita!

In ogni caso l’iniziativa attuale prevede che sullo store ufficiale, i Pebble (nelle colorazioni Jet Black, Arctic White e Cherry Red) siano scontati di 30€ fino alla giornata di sabato 11 aprile.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]