Tutti noi sappiamo che il mercato ha già conosciuto alcuni esemplari di Galaxy A, gamma di midrange di produzione Samsung. Sotto questo punto di vista nomi quali Galaxy A3, A5 e A7 non ci sono affatto nuovi, ma probabilmente faremo presto la conoscenza di un ulteriore device: Samsung Galaxy A8.

Lo stesso in merito al quale iniziano ad arrivare le prime e presunte caratteristiche tecniche. Secondo quanto sappiamo fino ad ora, il dispositivo in questione dovrebbe essere dotato di un display 5.7″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile?), batteria da 3050 mAh e dati fisici basati 157.7 x 76.7 x 5.9 mm per un peso stimato in 140 grammi.

A livello di connettività dovremmo poter usufruire della normale supporto alle reti Wi-Fi e Bluetooth 4.0, ma a quanto pare anche della connessione 4G LTE Cat. 6 pronta a garantire una velocità di navigazione davvero notevole. E per quel che riguarda il reparto multimediale? Al momento pare certa la presenza di un doppio sensore da 13 e 5 megapixel; il tutto dovrebbe inoltre fare affidamento ad una piattaforma mobile basata su Android 5.0.1 Lollipop.

Essendo Samsung Galaxy A8 ancora in piena fase di sviluppo è chiaro che qualche elemento potrà subire delle modifiche, anche se per la collocazione stessa della Gamma A è ragionevole ritenere che la scheda tecnica possa sostanzialmente rimanere questa.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]