Vivo X5 Pro: eccolo nelle prime foto reali

Non che non se ne sia parlato a sufficienza, ma probabilmente queste sono le ultime battute che coinvolgono Vivo X5 Pro, prossimo top di gamma dell’omonima azienda produttrice. Ebbene sì perchè in rete sono apparse quelle che non sono solo semplici e se vogliamo ennesime immagini, quanto invece delle foto che ritraggono il dispositivo in una serie di pose alquanto realistiche: nessun concept, il telefono, ora, è più reale che mai!

Il design riprodotto in questi scatti tiene fede a quanto abbiamo avuto modo di ammirare nei giorni scorsi e di conseguenza tende a confermare le ipotesi che ci eravamo fatti già. E se il capitolo estetico può ormai dirsi acclarato, se c’è ancora qualche elemento da chiarire quello va inevitabilmente a riguardare la scheda tecnica: cosa troveremo a bordo di Vivo X5 Pro?

Le informazioni in nostro possesso parlano in primo luogo di un ampio display 6″ caratterizzato da un vetro curvo Crystal Clear 3D, di un processore Qualcomm Snapdragon 615 e di 3GB di RAM. Per quel che riguarda la multimedialità, a bordo del top di gamma Vivo sembra prender piede l’ipotesi di una incredibile fotocamera anteriore capace di scattar foto fino a 32 megapixel di risoluzione (l’intervento dell’interpolazione appare più che scontato), mentre di tutto rispetto figurano ulteriori elementi quali una batteria da 3.550 mAh, un chip audio ad alte prestazioni, lo scanner della retina nascosto dietro il logo anteriore, connettore USB Type-C, autofocus laser e sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop con personalizzazione proprietaria Funtouch 2.1.

via

Potrebbe piacerti anche