LG al lavoro su un nuovo top di gamma: tutte le novità in serbo

LG ha intenzione di marciar dritta verso un’espansione commerciale sempre più sostenuta. Una prova che possa dimostrarci questa piccola grande ambizione? Le indiscrezioni riportate da un dirigente dell’azienda, Eason Shao, all’autorevole testata del Focus Taiwan: il funzionario di LG ha garantito che l’azienda partorirà un nuovo top di gamma entro la fine di quest’anno seppur a fronte di caratteristiche tecniche che non abbiamo ancora modo di conoscere.

Potrebbe essere il successore del G Pro 2 che è stato presentato al grande pubblico in occasione del MWC dello scorso anno, oppure potrebbe trattarsi di un phablet che possa competere ad armi pari con il Galaxy Note 5 che Samsung annuncerà verso Settembre, o chissà, magari un qualcosa di completamente nuovo e al momento di impensabile. Quale genere di dispositivo possa rivestire il ruolo del prossimo flagship LG, insomma, non è ancora poi così chiaro.

Tuttavia, prima di spingersi troppo oltre con le ambizioni, è opportuno precisare che lo stesso Shao ha ammesso che tale novità riguarderà il mercato taiwanese. Al momento quindi, tale top di gamma LG potrebbe rimanere fermo all’interno dei confini taiwanesi così come debuttare inizialmente in quel di Taiwan per poi lanciarsi verso ulteriori mercati. Anche sotto questo punto di vista c’è sostanzialmente molta poca chiarezza.

fonte

Potrebbe piacerti anche