The Witcher 3: scoperto un easter egg di Game of Thrones

Dopo mesi e mesi di attesa, ma soprattutto numerosissimi ritardi nello sviluppo, finalmente lo scorso 19 Maggio è uscito The Witcher 3: Wild Hunt, titolo action RPG realizzato dai ragazzi polacchi del team di CD Projekt RED, disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Nonostante le numerose critiche per il presunto downgrade grafico del titolo (rispetto alla build di due anni fa), The Witcher 3: Wild Hunt è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie alle sue numerosissime missioni secondarie che garantiscono una longevità smisurata, e un ambiente open-world completamente esplorabile in lungo e in largo dal giocatore. Come numerosi titoli usciti di recente, tra i quali Dying Light, anche The Witcher 3: Wild Hunt è pieno di easter egg sparsi all’interno del gioco.

In particolare, nelle ultime ore sarebbe stato scovato da parte dell’utente Youtube FudgeMuppet un easter egg che i fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente: basterà recarsi fino a Kaer Almhult, e arrivare fino a una cella in cui troveremo un uomo che assomiglia a Tyrion Lannister, che giace morto sul pavimento. Non ci resta che lasciarvi al video dell’easter egg in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche