Samsung Galaxy S6, ecco in Europa l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1

Pochissimi giorni fa era stato annunciato l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 per il Samsung Galaxy S6, una notizia proveniente dagli Stati Uniti dove è partito per primo questo roll out grazie a T-Mobile. Chiaramente questa notizia lasciava ben sperare in un imminente arrivo di tale update anche in Europa. Non sono quindi passati molti giorni ed ecco che giungono notizie positive a riguardo, infatti Android 5.1.1 ha fatto la sua comparsa anche in Europa.

Proprio in queste ore in Francia i possessori del Samsung Galaxy S6 stanno attuando l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1, come testimoniato anche da alcuni immagini che vi mostriamo direttamente dopo il salto. E’ stata quindi prima la Francia a poter usufruire di questo roll out, ma ovviamente mancheranno sempre meno giorni per il suo rilascio anche nel nostro Bel Paese.

Ormai non emergono più dubbi a riguardo, il Samsung Galaxy S6 sta per ricevere anche in Italia l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.1, l’ultima release del sistema operativo targato Google. Dai primissimi feedback giunti dalla Francia, si possono notare dei netti miglioramenti del device grazie a questo update. Più nello specifico si parla di un risparmio energetico maggiore per la batteria, miglior gestione della memoria RAM, rafforzato il sistema di sicurezza dello smartphone, oltre che piccoli miglioramenti per la fotocamera, con foto più di qualità. Il peso di tale aggiornamento è di 632 megabyte, quindi non eccessivo.

Via

Potrebbe piacerti anche