Motorola Moto G 2015 ritratto nelle prime (presunte) foto?

Motorola Moto G è uno smartphone resosi famoso per almeno un motivo: l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ne ha sempre contraddistinto la natura commerciale. Ed è proprio questa la ragione per la quale c’è grande trepidazione di conoscere il suo successore, ovvero il Moto G 2015. Ma esattamente cosa sappiamo sul suo conto?

Attualmente poco di realmente concreto, se non fosse per qualche immagine ufficiosa che in teoria parrebbe anticiparne il design. Dalle foto trapela un’estetica caratterizzata da linee piuttosto simili a quelle del predecessore ed un retro che invece appare rivoluzionato per diversi elementi: si va dalle rigature sulla back cover, passando dal nuovo flash LED fino ad arrivare a una barra che pare collegare il logo Motorola con la fotocamera.

E se Motorola sembrerebbe aver strizzato l’occhio al rinnovamento del design, stessa (e inevitabile) cosa possiamo dirla anche per quel che riguarda il fronte hardware: all’interno di Moto G 2015 dovremmo trovare un display in Full HD, 2GB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 610 e diverse altre specifiche pronte a proiettare lo smartphone in una fascia media di mercato. In ogni caso non dovrebbe mancare poi molto alla data di presentazione: Moto G 2015 sembra pronto a partire già nel mese di Luglio!

via

Potrebbe piacerti anche