Huawei Honor 4A: presentazione attesa il 21 Luglio

Huawei non è al centro del dibattito mediatico per via del suo prossimo Nexus che, stando a quanto riportato pochi minuti fa, parrebbe destinato ad integrare un processore Snapdragon 810. No, perchè le sue attenzioni sarebbero altresì concentrate su un nuovo progetto a cui starebbe lavorando in prima persona il brand Honor che come noto è comunque riconducibile a Huawei.

Dopo la presentazione di Honor 7 avvenuta verso la fine di Giugno, ecco che il marchio sembra intenzionato a lanciare Honor 4A, un nuovo smartphone che potrebbe esser reso noto nel corso del Huawei Summer Whirlwind Festival che avrà luogo al Beijing Galaxy Soho in Cina. Evento che, specifichiamo, è atteso da qui a pochi giorni in quanto si terrà nella ormai prossima giornata di martedì 21 Luglio.

Di questo Honor 4A non ci sono informazioni tali da permetterci di inquadrarlo: non sappiamo la sua collocazione nell’ambito dei mercati, né se sarà lanciato solo in alcuni paesi selezionati o se invece godrà di un raggio commerciale ben più ampio. Indiscrezioni non confermate, però, tendono a farci credere che possa trattarsi di uno smartphone destinato ad una fascia medio-bassa di mercato (anche perchè la fascia alta è già stata coperta col recente lancio di Honor 7).

via

Potrebbe piacerti anche