Motorola, ufficializzato evento il 28 Luglio in tre città

Motorola, dal suo sito ufficiale, ha ufficializzato un evento importante che si terrà il 28 Luglio in ben tre città differenti, ossia New York, Londra e San Paolo. Non è chiaramente stato specificato di cosa si tratterà, ma a questo punto sembrano esserci ben pochi dubbi sulla presentazione dei nuovi Moto G e Moto X. Lo slogan utilizzato dalla Motorola per tale evento racconta:”Il tuo rapporto è destinato a cambiare”.

E’ questo un chiaro riferimento al rapporto che gli utenti hanno con il proprio smartphone e con queste novità che Motorola presenterà il 28 Luglio, ecco che ci saranno notevoli cambiamenti. Si fa quindi sempre più interessante questo evento e anche se non è stato esplicitamente detto della presentazione dei nuovi Moto G e Moto X, è chiaro che questo cambiamento riguarderà proprio questi due smartphone.

Per quel che riguarda il Moto X 2015 non ci saranno delle modifiche estetiche rispetto al modello precedente, ma sarà più che altro il comparto hardware e software ad essere totalmente differente. Si parla di innanzitutto due versioni da 32GB e 64GB, su entrambe spazio a processore Esa Core Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia Clear Pixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria di almeo 3200 mAh e RAM da 4GB. Per il Moto G 2015 spazio a schermo da 4.97 pollici, processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED ed autofocus, anteriore da 5 megapixel e batteria da almeno 2400 mAh. Non ci resta a questo punto che attendere il 28 Luglio per scoprire qualcosa in più.

Via

Potrebbe piacerti anche