Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prezzo svelato

Indiscrezioni molto interessanti arrivano da Sammobile, sito sempre molto attento alle novità del mondo Samsung e mai banale. L’ultima novità riguarda il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la versione con schermo più ampio dell’attuale Galaxy S6 Edge. Sappiamo come l’azienda coreana abbia fissato un evento il 13 Agosto a New York in cui presenterà non solo l’Edge Plus, ma con molta probabilità anche il Galaxy Note 5.

La Samsung ha voluto cambiare un po’ le sue abitudini anticipando di circa un mese la consueta uscita del nuovo smartphone Note e proponendo anche il modello Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Una mossa attuata per tentare di contrastare i nuovi top di gamma della Apple previsti per Settembre e che si preannunciano dei grandi successi. In queste ultime ore quindi è stato svelato il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge Plus che, stando sempre a Sammobile, costerà 799,99 euro per la versione da 32GB.

Prezzo sicuramente più basso rispetto agli ultimi standard a cui la Samsung ci ha abituati e non è un caso che abbia anche deciso di tagliare i prezzi del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge. Un passo inevitabile per tentare di aumentare un po’ le vendite che non sono state molto positive nell’ultimo periodo. Riuscirà l’azienda a ritrovare i consensi di un tempo?

Potrebbe piacerti anche