Samsung Galaxy A3 in offerta a 199€ su eBay con 4G e Garanzia Italia!

Della gamma Galaxy A è certamente uno dei più apprezzati, tanto è vero che Samsung Galaxy A3 ha già riscosso un notevole traguardo in quanto ad unità vendute e, tanto per rendersi ancor più appetibile agli occhi dei suoi potenziali acquirenti viene ora proposto a un super prezzo sulla piattaforma eBay.

Il merito va dato all’e-store Yeppon Shop che per l’occasione propone Galaxy A3 a soli 199 euro (anzichè 299 euro): sconto davvero interessante che viene peraltro rafforzato da una spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale e dalla presenza di una Garanzia Italia che fa pur sempre comodo nei casi limite!

Il vero punto di forza di questo device sta nel suo design elegante e nei suoi colori eleganti, ma soprattutto sta nel fatto di essere stato il primo smartphone Samsung ad adottare un corpo interamente metallico. Ultrasottile, dotato di un display Super AMOLED da 4.5″ qHD, animato da un processore quad-core da 1.2GHz e affidato ad una RAM da 1.5GB e ad una memoria interna da ben 16GB, Galaxy A3 ha sin da subito gettato le basi che hanno contribuito a renderlo tanto interessante.

La sua collocazione per questa ed altre ragioni richiama alla fascia media di mercato, ma la straordinaria offerta messa a punto da Yeppon Shop ne equipara il prezzo a quello di un device di fascia bassa! Clicca qui per acquistarlo su eBay: Samsung Galaxy A3 da 16GB con 4G e Garanzia Italia a 199€.

Potrebbe piacerti anche