Huawei: emergono informazioni su un presunto Mate 7 Mini

Già ieri grazie a un tweet diffuso ancora una volta da Evleaks, è trapelata l’ipotesi che Huawei stia per lanciare un nuovo dispositivo dalle caratteristiche molto interessanti. Si tratta di un device con nome in codice CRR-UL00 che proprio nella giornata odierna ha nuovamente fatto comparsa sul sito mobile-dad tramite un paio di foto inedite.

Secondo la fonte, il terminale in questione potrebbe persino essere un Huawei Mate 7 Mini tanto che al suo seguito figurerebbero caratteristiche quali un display 4.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore proprietario Kirin 935, 3GB di RAM ed una fotocamera posteriore Sony IMX278 da 13 megapixel.

In dotazione di questo presunto Mate 7 Mini dovrebbe poi esserci uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali già visto in Mate 7, mentre per quel che riguarda il resto delle specifiche sappiamo ancora poco di realmente definito.

Insomma Huawei sarebbe al lavoro un nuovo smartphone stavolta destinato a quanti non amano i grandi schermi: il fatto stesso che si faccia richiamo a un display inferiore ai 5 pollici non è che un chiaro segnale verso questo timido cambio di rotta. Sarà peraltro interessante vedere come si comporterà questo presunto Mate 7 Mini soprattutto là in Oriente, laddove l’interesse verte per lo più sul segmento phablet.

via

Potrebbe piacerti anche