Microsoft Talkman e Cityman: ecco i primi rendering

Microsoft Talkman e Cityman finiscono nuovamente nell’occhio del ciclone e, più in particolare, assumono ancora una volta le vesti di immagini render pronte a descriverli nei loro design. Quello in blu dovrebbe essere Microsoft Cityman o se vogliamo Lumia 940 XL, mentre invece quello in nero potrebbe coincidere con Microsoft Talkman che i notiziari hanno già ribattezzato come Lumia 940.

Grazie a questi scatti riusciamo a disporre di qualche informazione in più circa il look di questi prossimi device di casa Microsoft, mentre invece per quanto concerne il discorso delle specifiche tecniche sappiamo qualcosa di un po’ più concreto.

I due terminali dovrebbero condividere la stessa scheda tecnica e differenziarsi per lo più sul fronte del display e su quello della batteria: se Talkman dovrebbe incorporare un display 5.2″ WQHD e una batteria da 3.000 mAh, Cityman potrebbe invece trovare al proprio seguito un pannello 5.7″ WQHD e una batteria da 3.300 mAh. Anche il processore si dice sarà diverso: il primo smartphone ospiterà forse un Qualcomm Snapdragon 808, mentre il secondo uno Snapdragon 810.

Le caratteristiche comuni, invece, dovrebbero riguardare il comparto memorie (3GB di RAM + 32GB di storage espandibile), le fotocamere (20 + 5 megapixel), la connettività e le funzioni “extra” come scansione dell’iride e ricarica wireless.

fonte

Potrebbe piacerti anche