505 Games annuncia partnership per The Guest

505 Games, publisher internazionale di videogiochi, annuncia oggi una partnership con Team Gotham, uno studio di sviluppo indipendente spagnolo, per la pubblicazione di The Guest, un gioco di esplorazione in prima persona ossessionante e claustrofobico dove risolvere enigmi, segreti e indovinelli è l’unico modo per scappare da una tetra stanza d’albergo e dalla losca figura che ne è responsabile.

Il gioco è previsto in uscita nel primo semestre del 2016. Ambientato nel 1980, The Guest permette ai giocatori di assumere il ruolo del Dr. Evgueni Leonov, un vecchio scienziato russo che vive nel fatiscente Hotel Oakwood intrappolato nella sua stanza senza la possibilità di uscire. La sua unica opzione è esplorare ogni angolo della sua prigione fisica e psicologica risolvendo enigmi e indovinelli fino a scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato.

E’ un puzzle game molto complesso da risolvere. La meccanica dei grandi classici giochi di avventura e la trama davvero coinvolgente aiutano i giocatori a esaminare attentamente gli oggetti che li circondano e che forniranno indizi cruciali per risolvere tutti gli enigmi e scoprire finalmente chi c’è dietro questo mistero. Per aumentare la suspense e per rendere ancora più intensa la trama, The Guest regala ai giocatori un’atmosfera claustrofobica e una colonna sonora da brividi. Vi ricordiamo infine che The Guest sarà disponibile per PC via Steam nel corso del primo semestre del 2016.

Potrebbe piacerti anche