Dopo aver presentato l’espansione “The Old Hunters”, che uscirà il 24 novembre, Sony annuncia che “Bloodborne” di FromSoftware riceverà una edizione GOTY che comprenderà il gioco originale e l’espansione e che uscirà, almeno in Europa, il 27 novembre (ma qualcosa di simile era già stato annunciato anche per il mercato giapponese).

“Bloodborne”, qua la nostra recensione, è un videogioco di ruolo d’azione in terza persona diretto da Hidetaka Miyazaki, autore di “Demon’s Souls” e “Dark Souls”. In esso il giocatore, giunto nella città di Yharnam in cerca delle arti curative lì studiate, si trova a prendere parte alla Caccia contro i mostri infetti e degenerati che periodicamente, ne invadono le strade. “Bloodborne” prende la narrazione ricca di non detti e lo stile di gioco della serie dei Souls, caratterizzata da esplorazione e duri combattimenti in cui nessun errore viene perdonato al giocatore, e aggiunge a essi velocità e una storia basata sull’orrore lovecraftiano.

Nella espansione “The Old Hunters” i giocatori si troveranno rinchiusi, insieme ai Cacciatori del passato, in un Incubo, in cui potranno investigare la storia delle passate Cacce avvenute a Yharnam, acquisiranno, da quanto si vocifera e si vede nel trailer, la capacità di trasformarsi in Bestie. Inoltre troveranno nuove armi (tra cui l’arma a distanza chiamata Simon’s Bowblade), nuovi vestiti, nuovi attrezzi speciali del cacciatore e, naturalmente, nuovi boss.

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]